Clicca per pregare
la piattaforma di preghiera digitale del Papa
Click To Pray è la piattaforma di preghiera digitale del Papa che aiuta le persone a pregare e a mobilitarsi ogni giorno per le sfide dell’umanità e della Chiesa. a pregare e a mobilitarsi quotidianamente per le sfide dell’umanità e per la missione della Chiesa.
Clicca per pregare promuove e sostiene un ritmo di preghiera in tre brevi momenti della giornata: al mattino, ispirandosi al Vangelo e invitando a un’offerta personale della giornata al mattino, ispirata dal Vangelo e che invita a un’offerta personale della giornata; al pomeriggio, per ricalibrare i nostri cuori; e alla sera, come riflessione per una revisione spirituale personale o un esame.
Click To Pray non solo offre una presentazione coerente delle intenzioni di preghiera mensili del Papa,
ma è anche l’account ufficiale di preghiera personale in cui invita i fedeli a sostenere la missione della Chiesa attraverso altri specifici inviti settimanali e contestualizzati alla preghiera nel suo profilo personale.
Click To Pray è una comunità di preghiera digitale dove le persone possono condividere le loro intenzioni e pregare insieme per gli altri. Si tratta di una proposta per costruire ponti tra le generazioni, dove tutti possono pregare gli uni per gli altri.
La piattaforma web e l’app sono disponibili in 7 lingue: Spagnolo, inglese, portoghese, italiano, francese, tedesco e cinese tradizionale. Le preghiere quotidiane sono disponibili anche in vietnamita, giapponese, coreano e in altre lingue su social media: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.



