NOME DEL PROGETTO:

“Click To Pray 2.0” – abbiamo bisogno del tuo aiuto
Click To Pray è la piattaforma ufficiale di preghiera del Santo Padre.
Sito web e app collegano centinaia di migliaia di persone in tutti i continenti per pregare per le sfide dell’umanità e della missione della Chiesa, che il Papa ci propone nelle sue intenzioni di preghiera mensili.

Perché ti proponiamo questo progetto?
Negli ultimi mesi abbiamo avuto problemi tecnologici con l’attuale versione di Click To Pray, perché il numero di utenti è aumentato molto e l’accesso alla piattaforma è lento.
Abbiamo dovuto iniziare una nuova versione con una tecnologia più all’avanguardia e ne abbiamo approfittato per migliorare la proposta di preghiera. Tutto ciò ha un costo significativo.

Questa piattaforma è interamente finanziata da donazioni, e per questo abbiamo bisogno del tuo aiuto!

Il tuo aiuto ci permetterà inoltre di:
1 – Proporti una versione di Click to Pray più organizzata e semplice per pregare e collegare la tua preghiera con il mondo.
2 – Organizzare la tua agenda di preghiera, selezionando i contenuti e tempi per pregare durante il giorno. Click To Pray è la tua agenda di preghiera digitale con contenuti e pedagogia per aiutarti nella tua preghiera quotidiana.
3 – Accedere a una scuola di preghiera, con contenuti che ti aiuteranno a approfondire la tua esperienza di preghiera, consigli, itinerari.
La nuova versione include musica, audio e video in diverse sezioni.

Questa nuova versione sarà  disponibile in ottobre 2021 in portoghese, spagnolo, inglese, francese, tedesco, italiano e cinese, (Blog, sito web, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, Newsletters). Abbiamo anche lanciato due nuove lingue, vietnamita e giapponese, nelle nostre reti sociali.

Scarica l’applicazione su Android o iOS
Per saperne di più clicca qui.

Per maggiori informazioni riguardo a questo progetto, contatta la coordinatrice internazionale:
Bettina Raed
bettina.raed@clicktopray.org