NOME DEL PROGETTO:

“Click To Pray 2.0” – abbiamo bisogno del tuo aiuto
Click To Pray è la piattaforma ufficiale di preghiera del Santo Padre.
Sito web e app collegano centinaia di migliaia di persone in tutti i continenti per pregare per le sfide dell’umanità e della missione della Chiesa, che il Papa ci propone nelle sue intenzioni di preghiera mensili.

Abbiamo dovuto creare una nuova versione con una tecnologia più all’avanguardia e ne abbiamo approfittato per migliorare la proposta di preghiera. Tutto ciò ha un costo significativo.

Questa piattaforma è interamente finanziata da donazioni, e per questo abbiamo bisogno del tuo aiuto! Martedì 19 ottobre 2021 abbiamo presentato ufficialmente la nuova versione della piattaforma di preghiera del Papa, Click To Pray 2.0, al servizio di una Chiesa sinodale (link alla notizia).

Il tuo aiuto ci permetterà inoltre di:
1 – Proporti di organizzare la tua agenda di preghiera, selezionando i contenuti e tempi per pregare durante il giorno. Click To Pray è la tua agenda di preghiera digitale con contenuti e pedagogia per aiutarti nella tua preghiera quotidiana.
2 – Accedere a una scuola di preghiera, con contenuti che ti aiuteranno a approfondire la tua esperienza di preghiera, consigli, itinerari.
La nuova versione include audio e video in diverse sezioni.

Questa nuova versione è  disponibile in portoghese, spagnolo, inglese, francese, tedesco, italiano e cinese, (Blog, sito web, FacebookTwitterYouTubeInstagram, Newsletters). Abbiamo anche lanciato due nuove lingue, vietnamita e giapponese, nelle nostre reti sociali.

Scarica l’applicazione su Android o iOS

Per saperne di più clicca qui.

Per ogni donazione ti invieremo un regalo:

Per ringraziarti ti invieremo per posta la preghiera d’offerta ufficiale della Rete Mondiale di Preghiera del Papa con un’immagine

Per ringraziarti ti invieremo un bel libretto Click To Pray con le intenzioni di preghiera del Papa per il 2022

Per ringraziarti ti invieremo la medaglia della celebrazione del 175° anniversario con il Papa

Per ringraziarti ti invieremo il braccialetto elettronico eRosary collegato all’App gratuita Click To Pray eRosary

Per ringraziarti ti invieremo il braccialetto elettronico eRosary + la preghiera di offerta

Per ringraziarti ti invieremo il braccialetto elettronico eRosary + la preghiera di offerta + il libretto con le intenzioni di preghiera del Papa 2022 + la medaglia della celebrazione del 175° anniversario

Con tutto il team internazionale ti ringraziamo dal profondo del cuore per il tuo sostegno. Chiederemo la benedizione del Signore per te e la tua famiglia durante la Santa Messa del primo venerdì del mese.

Per ricevere il tuo dono di ringraziamento, manda una email a thankyou@popesprayer.va con il tuo indirizzo e i riferimenti della tua donazione.