Notizie
Voci di un mondo che prega
Visita apostolica in Africa orientale
Incontro europeo della Rete mondiale di preghiera del Papa
Le intenzioni di preghiera del Papa per il 2026
Visita del Vice-Direttore Internazionale della Rete Mondiale di Preghiera del Papa alle comunità dell’America Centrale
Dal 24 luglio al 25 agosto 2025, la vicedirettrice internazionale della Rete Mondiale di Preghiera del Papa, Bettina Raed, ha effettuato una visita pastorale alle comunità dell’America Centrale, condividendo momenti di preghiera, formazione e discernimento con le équipe nazionali della Rete e del Movimento Eucaristico Giovanile.
La Rete Mondiale di Preghiera del Papa si congeda da p. Alberto Irenus SJ con profondo dolore
Cari fratelli e sorelle della Rete Mondiale di Preghiera del Papa,
Con profonda tristezza e stupore, condividiamo la notizia della scomparsa di P. Alberto Irenus SJ, che è stato Direttore Nazionale per la Malesia, Singapore e Brunei, nonché Coordinatore Continentale della PWPN per l’intera regione Asia-Pacifico.
Il Direttore Internazionale partecipa all’incontro annuale a Trinidad e Tobago e visita le comunità in Venezuela.
Papa Leone XIV dà il benvenuto alla sua Rete Mondiale di Preghiera attraverso il suo Direttore Internazionale
Papa Leone XIV ha ricevuto in udienza privata Padre Cristóbal Fones SJ, Direttore Internazionale della Rete Mondiale di Preghiera del Papa, per discutere di questa opera pontificia di servizio ecclesiale, che opera in più di 90 paesi ed è regolata da nuovi Statuti approvati nel luglio 2024.
Pellegrinaggio internazionale della Rete di preghiera del Papa - Al cuore della missione
Il 22 luglio, il pellegrinaggio internazionale della Rete Mondiale di Preghiera del Papa ha riunito partecipanti da tutto il mondo per una profonda esperienza spirituale in uno dei luoghi più significativi per la devozione al Sacro Cuore di Gesù.
La Festa del Cuore di Gesù celebrata in tutto il mondo
Lo scorso venerdì 27 giugno, in occasione della Solennità del Sacro Cuore di Gesù, le comunità della Rete Mondiale di Preghiera del Papa provenienti da diversi angoli del mondo si sono riunite per celebrare questa festa centrale della nostra spiritualità.
Il Movimento della Gioventù Eucaristica celebra il suo 110° anniversario con un raduno globale online
L’evento, trasmesso da Roma nella solennità del Corpus Domini, ha riunito giovani provenienti dai cinque continenti per commemorare la storia e la missione del GMG.












