Click To Pray, la piattaforma ufficiale di preghiera del Santo Padre, presenta uno strumento innovativo che permette a qualsiasi sito web di condividere e diffondere facilmente le intenzioni di preghiera del Papa.

Con questa nuova funzionalità, qualsiasi sito web ha la possibilità di integrare l’ultima intenzione di preghiera di Papa Francesco, collegando automaticamente i suoi utenti al profilo ufficiale di preghiera su Click To Pray. Questo widget si sincronizza in tempo reale.

Cos’è il Profilo di Preghiera del Papa su Click To Pray?

Dal 2019, Click To Pray ospita il profilo ufficiale di preghiera del Papa, dove vengono pubblicate regolarmente le intenzioni che il Santo Padre condivide con tutta la Chiesa e il mondo. Questi messaggi sono un invito a pregare e mobilitarsi per le grandi sfide dell’umanità e della missione della Chiesa.

Con questo widget, è ora più facile portare queste intenzioni a più persone, creando una rete globale di preghiera da qualsiasi parte del mondo.

Come integrare il widget nel tuo sito web?

L’integrazione è molto semplice. Basta copiare e incollare il seguente codice HTML nel tuo sito web, ed è fatto! 

<iframe src="https://clicktopray.org/embed/pope-prayer?lang=it" width="355px" height="445px" frameborder="0"></iframe>

Con questo strumento, contribuirai a diffondere le intenzioni del Papa e a rafforzare il legame spirituale tra le comunità digitali.

Supporto tecnico

Se hai domande o hai bisogno di assistenza tecnica, non esitare a contattarci a: info@clicktopray.org